Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Under Fire II ufficiale

Confermato per il 2010. Diverso su PC e 360

Lo sviluppatore coreano Blueside ha confermato che Kingdom Under Fire II arriverà su Xbox 360 nella seconda metà del 2010. Il titolo era stato annunciato all'inizio del 2008, come un insieme di elementi MMO e RTS, e inizialmente era previsto sia su PC che su console nel corso del 2009.

Secondo le informazioni fornite dagli sviluppatori l'edizione 360 non conterrà i medesimi elementi MMO presenti su PC, avvalendosi al contrario di un multiplayer di tipo "convenzionale".

"Kingdom Under Fire II per Xbox 360 si differenzierà dalla versione online per PC e si concentrerà maggiormente sugli aspetti del single player sia per svelare il segreto della storia di Bersian sia per mettere i giocatori nei panni degli eroi e ricongiungere le nazioni sparse all'interno di una sotryline profonda e ricca" ha affermato Blueside, annoverando anche "l'aggiunta delle strabilianti dimensioni della battaglia Castle Siege e il canonico multiplayer dalla struttura strategica via Xbox Live".

Il titolo è stato ancora una volta sviluppato in collaborazione con Phantagram e in seguito al lancio sono previsti anche alcuni contenuti scaricabili e personaggi personalizzabili. Al momento non c'è ancora un publisher e nemmeno una data per la versione PC, mentre annunci riguardanti ulteriori edizioni console sono attesi in un secondo momento.