KZ3 spingerà PS3 ai limiti

Parola di Guerrilla!

Hermen Hulst, boss del team Guerrilla, è pronto a scommettere che Killzone 3 sarà l'unico gioco a raggiungere i limiti hardware di PlayStation 3 .

"Stiamo spingendo al 100% la console," ha dichiarato a VG247. "Da un momento all'altro ci aspettiamo di vedere del fumo uscire dai nostri kit di sviluppo. Stiamo inserendo tonnellate di cose nel gioco e siamo sicuri che quando ne vedrete la versione finale non potrete fare a meno di svenire.".

"Ho già detto durante la recente presentazione che uno dei livelli di Killzone 3 è all'incirca dieci volte più grande di quelli visti nel secondo capitolo. Beh, è nostra intenzione rispettare tali proporzioni anche per tutto il resto del gioco."

"Vogliamo davvero esagerare questa volta" ha aggiunto, "e penso che anche le nostre capacità verranno spinte verso il loro limite durante questo progetto. Abbiamo sempre dato il massimo, ma alla fine siamo sempre riusciti a trovare qualche motivazione che ci spingesse oltre."

Per la realizzazione di KZ3, Guerrilla Games utilizza parte dei tool in possesso di altri sviluppatori first-party Sony, tra cui Santa Monica Studios (God of War III) e Naughty Dog (Uncharted 2).

Killzone 3 uscirà in una data ancora imprecisata del prossimo anno, Nel frattempo potete leggervi il nostro hands-on fresco di "stampa".

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

Il giorno sbagliato - recensione

Sopravvivere vuol dire dover chiedere scusa.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza