L'RPG di Aliens era praticamente pronto

Ma non se ne farà più nulla.

Obsidian ha rivelato che l'RPG ambientato nell'universo di Aliens è stato cancellato ma era molto vicino al completamento.

"Oh, se aveste giocato una delle ultime build alle quali stavamo lavorando, avreste detto che si trattava di un gioco finito", ha dichiarato il leader Feargus Urquhart a Joystiq.

Urquhart ha spiegato come il titolo fosse giocato dalla prospettiva di un Colonial Marine. La struttura di combattimento prevista era qualla a turni ed erano disponibili anche numerose armi da sfruttare e collezionare.

L'annuncio fu effettuato nel 2006 insieme ad Aliens: Colonial Marines, sviluppato da Gearbox Software. SEGA ha continuato a confermarne la pubblicazione, aggiungendo che però sarebbero stati necessari tra i sei e i dodici mesi dopo la pubblicazione di Aliens vs. Predator (febbraio 2010).

Obsidian nel frattempo è impegnata anche nel completamento dell'RPG Alpha Protocol, previsto su PC, PS3 e Xbox 360 il 28 maggio.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Untitled Goose Game - recensione

Semplicemente, un'oca che decide di rovinare le giornate di un po' di persone a caso.

Razer Viper - recensione

Razer pensa ai mancini, e non solo.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile!

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza