Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'utopia di Rapture all’Eurogamer.it Expo!

I mondi sommersi di 2K e tante sorprese alla tre giorni targata Eurogamer

È stato uno dei giochi più amati in questa generazione di console e al suo debutto è riuscito a catalizzare l’attenzione di media e giocatori come pochi altri titoli. Comprensibile, quindi che Take Two abbia deciso di proporre un sequel di quell’avventura del 2007.

Di cosa stiamo parlando? Di Bioshock naturalmente, e del recente viaggio a Rapture in Bioshock 2. 2K Games sarà presente a Padova nella tre giorni targata Eurogamer con alcune postazioni di prova dedicate a Bioshock 2, FPS disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Se siete fra i pochi a non aver ancora visitato l’utopia sommersa originariamente ideata da Ken Levine e dal team Irrational, non potete perdere l’occasione di provare questo sequel. Un avviso è d’obbligo, però. Solo pochi sono riusciti a risalire in superficie!

Appuntamento fissato per il prossimo 5 marzo a Padova, quando aprirà i battenti il primo Eurogamer.it Expo. La manifestazione dedicata agli appassionati di videogiochi proseguirà per tutto il fine settimana, non mancate!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti