Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LA Noire punta tutto sul realismo

"LA Noire meglio di Heavy Rain".

Secondo il fondatore del Team Bondi, Brendan McNamara, LA Noire stabilirà nuovi standard in termini di autenticità e di credibilità dell'esperienza di gioco.

"Volevamo realizzare un videogame di investigazione", ha dichiarato McNamara nell'ultimo numero di OPM, riporta ConnectedConsoles.

"Gli interrogatori sono una dinamica chiave. Devi essere in grado di cogliere tutte le sfumature e di capire se qualcuno sta mentendo".

A McNamara è stato quindi chiesto un parere su Heavy Rain, "dramma interattivo" che ha colpito positivamente per la qualità della recitazione.

"I personaggi di Heavy Rain sono riprodotti in modo grandioso ma in termini di autenticità devi sospendere la tua incredulità e semplicemente goderti il gioco", ha dichiarato McNamara. "Al confronto con Heavy Rain, LA Noire sarà uno spartiacque."

LA Noire è un poliziesco in cui il giocatore deve arrivare fino ai vertici della polizia di Los Angeles. Gli sviluppatori hanno utilizzato un sistema di motion capture ideato da Depth Analysis. Il titolo del Team Bondi potrebbe arrivare nei negozi nella primavera del 2011.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti