Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Footage rubato per Battlefront III

Rebellion al lavoro.

Un footage imprevisto per il nuovo Battlefront, ha fatto la sua comparsa in rete sulle pagine di YouTube, rivelando alcuni importanti particolari del gameplay.

La guerra infurierà in città, all'interno di stazioni spaziali e in tutte le ambientazioni tipiche della saga stellare più famosa di sempre. Presenti ovviamente gli Imperiali e i Ribelli, impegnati a darsele di santa ragione, con l'aiuto dei protagonisti storici della serie, come Han Solo (impegnato a sparare ad un AT-AT senza successo), piuttosto che Jar Jar o Darth Vader o chi per loro.

Nela clip si vedono anche il Millennium Falcon, gli X-Wings e una serie di altri veicoli utilizzabili con cui dar vita ad esaltanti battaglie.

Inizialmente i lavori sul terzo capitolo del franchise, si credevano in mano ai Free Radical, i creatori di Haze. Purtroppo a dicembre lo studio ha subito numerosi tagli e ora il team "in charge" sembra essere proprio quello dei Rebellion, che si preoccuperà di completare il progetto previsto per PC, PS3 e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti