Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus Rango Membro: Come aumentare di Rango e come funziona la progressione

Ecco come scalare i Ranghi del Team Galassia!

Il Rango Membro in Leggende Pokémon Arceus segna sia la tua posizione gerarchica all'interno del Team Galassia sia quanto hai imparato sui Pokémon della regione di Hisui.

Riceverai anche una selezione di Ricompense per il Rango , come nuovi oggetti e accesso a una nuova area della mappa, ogni volta che raggiungi un nuovo Rango.

Di seguito imparerai come aumentare il tuo Rango e, se desideri saperne di più sul gioco, visita la nostra Guida e Soluzione Completa di Leggende Pokémon Arceus.

In questa pagina:

Come aumentare il Rango in Leggende Pokémon Arceus

Per aumentare il tuo Rango in Leggende Pokémon Arceus, devi ottenere Punti Ricerca Pokémon completando sia Attività di ricerca che Voci del Pokédex.

Al termine di ogni esplorazione, potrai vedere quanti Punti Ricerca Pokémon hai guadagnato nella sezione “Rapporto sui progressi del Pokédex”. Questi punti vengono quindi conteggiati e scoprirai quanto sei vicino a raggiungere il prossimo Rango.

Una volta che hai raccolto abbastanza punti per raggiungere un nuovo Rango, visita il Capitano nella Sala Galassia per ottenere una valutazione.

Raggiungere un nuovo Rango ti garantirà una selezione di ricompense, inclusi nuovi oggetti, ricette di fabbricazione, accesso a nuove aree, maggiori guadagni dalle spedizioni e, soprattutto, ti assicurerai che i Pokémon di determinati livelli ti obbediscano in battaglia, proprio come di solito succede con le medaglie.

Durante la campagna principale del gioco, a volte dovrai aumentare il tuo Rango per poter proseguire. Puoi saperne di più consultando la nostra Soluzione Completa, quindi assicurati di tenere sempre d'occhio quanti Punti Ricerca Pokémon hai ottenuto e quanto ti manca per il Rango successivo.

Questo, per fortuna, è molto facile da fare poiché la parte anteriore del tuo Pokédex registra il tuo attuale Rango, quanti Punti Ricerca Pokémon sono necessari per il Rango successivo e il numero totale di punti che hai guadagnato finora.

Ricompense Rango: cosa sblocca ogni Rango in Leggende Pokémon Arceus

Ci sono, in totale, 10 Ranghi da guadagnare in Leggende Pokémon Arceus, ma tieni a mente che inizierai senza avere alcun Rango.

Ogni volta che il tuo Rango aumenta, aumentano anche i premi che guadagni in seguito alle spedizioni.

Di seguito troverai tutte le ricompense per i Ranghi che abbiamo sbloccato finora, inclusa la quantità di punti ricerca Pokémon necessari per sbloccarli:

RangoPunti RichiestiRicompense
Primo500Puoi usare Peso Ball
Ricetta: Peso Ball
Ricetta: Revitalizzante
Pokémon fino al livello 20 ti obbediranno in battaglia
Secondo1300Puoi usare Piuma Ball
Ricetta: Feather Balls
Ricetta: Super Potion
Pokémon fino al Livello 30 ti obbediranno in battaglia
Unlocks Crimson Mirelands
Third Star1700Puoi usare Great Balls
Ricetta: Great Balls
Pokémon fino al Livello 40 ti obbediranno in battaglia
Unlocks Cobalt Coastlands
Fourth Star2500Puoi usare Leaden Balls
Ricetta: Leaden Balls
Ricetta: Hyper Potion
Pokémon fino al Livello 50 ti obbediranno in battaglia
Unlock Coronet Highlands
Fifth Star2500Puoi usare Wing Balls
Ricetta: Wing Balls
Pokémon fino al Livello 65 ti obbediranno in battaglia
Unlock Alabaster Icelands

Altro presto in arrivo...

Buona fortuna!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti