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Update per MAG

Zipper aggiorna il suo FPS multiplayer.

Zipper ha pubblicato un'estesa patch per MAG. Le modifiche includono rinnovamenti per ogni singola arma, così come armi più rapide da cambiare e veloci nel loro utilizzo.

Di seguito vi riportiamo tutti i contenuti della patch 1.03:

Gameplay

  • Revisionato il tuning di molte armi (vedi sezione "Armi" sottostante).
  • Migliorata la velocità delle armi e degli equipaggiamenti ora intercambiabili in 500 millisecondi.
  • Risolto un bug nella mappa Aralkum Mechanical Acquisition e nella mappa Absheron Refinery Domination, che consente ai giocatori di disinnescare una carica situata su un gate o una porta riparata.
  • Aggiunto un effetto sonoro "solid tone" al termine del timer per la detonazione di una carica, quindi i giocatori potranno sapere quando la carica non può più essere disinnescata e devono abbandonare la zona.
  • Il "Medium Improved" Armor ora funziona, possiede la velocità adeguata all'equipaggiamento medio, con valori difensivi superiori alla media ma non ai livelli dell'Heavy Armor.
  • Modificata la visuale della telecamera durante il respawn.
  • I giocatori non perderanno più XP se un compagno viene ucciso da un'esplosione causata da una carica che hanno piazzato.
  • I requisiti Respec Point in Barracks sono stati modificati da 3K, 5K, 10K, 17K, 26K, e 26K-Repeat a 1K, 2K, 3K, e 3K-Repeat.
  • Diminuito il danno necessario ad uccidere un nemico a terra.
  • Tutti i proiettili sparati (RPG, Torrette) hanno una maggiore precisione.
  • Le mine che non sono state innescate non possono più essere rimosse dalla mappa quando il giocatore morto che le ha schierate effettua il respawn, a meno che il giocatore non cambi il proprio Loadout
  • Risolto un bug che causava la presenza di giocatori resuscitati con oltre 100 punti salute nella loro barra HP.
  • Risolto un bug che causava danno inutile ai giocatori toccando sia i veicoli amici che quelli nemici.
  • I giocatori non possono più perdere la leadership dopo essere entrati in modalità "Veterano".

Armi

  • Il fuoco laterale delle mitragliatrici Light e Medium ha ora un rinculo più marcato e sono meno accurate quando ci si muove.
  • Risolti i problemi dei danni causati dalle armi per le tre fazioni
  • Modificate tutte le armi a corto raggio (pistole, PDW, shotgun, SMG), in modo che siano meno utilizzabili sulle lunghe distanze.
  • I Battle Rifle sono più efficaci
  • Ridotto il bonus precisione in modo che i giocatori non possano più cecchinare con armi che non sono intese per quello scopo.
  • Aumentati i danni per tutti i razzi in modo da renderli più efficaci.
  • La possibilità di sparare attraverso il materiale sottile sarà più elevata.
  • Raggio d'azione migliorato per gli shotgun.
  • Migliorate le animazioni per i rocket launcher.

Grafica

  • Risolto un bug che causava l'interruzione anticipata delle animazioni se il giocatore sparava per un periodo di tempo prolungato.
  • Modificato il tempo di detonazione per le granate velenose e per i fumogeni.
  • Aggiunti effetti nebbia.

Tecnico

  • Modificate le situazioni che causavano ai giocatori un "respawn loop".
  • Modificate le condizioni in-game per ridurre la possibilità di freeze durante il gioco.
  • Migliorata la stabilità del client.