Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 2 il 29 gennaio

EA ha comunicato la data di uscita.

Prendete nota sul calendario: Mass Effect 2, l'attesissimo shooter/RPG di BioWare, ha finalmente una data di uscita, ovvero il 29 Gennaio. Per invogliare i fan ad acquistare il seguito del pluripremiato progenitore, BioWare offrirà degli incentivi legati al pre-order, che saranno utilizzabili dall’uscita del gioco.

“I nostri fan sono esaltati per l’uscita di Mass Effect 2, che sarà un titolo di altissima qualità,” afferma Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e Group General Manager del RPG/MMO Group di EA. “I fan di BioWare in tutto il mondo stanno aspettando con ansia questo sequel, e siamo molto felici di premiarli per il loro pre-order offrendo in cambio fantastici bonus!”

I bonus pre-order includeranno armature e armi specificamente realizzate per aumentare al massimo le abilità e le caratteristiche del Comandante Shepard, come la potentissima Terminus Assault Armor, o la Inferno Armor e il fucile M-490 Blackstorm.

La Terminus Armor è realizzata per affrontare con successo condizioni estreme di sopravvivenza, aumentare la velocità e gli scudi del Comandante Shepard, oltre che aumentare lo spazio di riserva per le munizioni.

Il fucile pesante M-90 Blackstorm crea invece un campo di gravità super potente in grado di accelerare particelle a massa quasi infinita, e porta le armi pesanti disponibili in Mass Effect 2 a un livello del tutto nuovo.

La Inferno Armor, usata dagli ufficiali per avere monitorare in tempo reale le condizioni in campo di battaglia attraverso il controllo del battito cardiaco, permetterà di regolare con efficienza i sottosistemi vitali per una risposta fisica più pronta ed efficace e darà al Comandante Shepard una combinazione di maggiore velocità e risposta fisica in battaglia.

Nel caso vogliate restare sempre sul pezzo, potete seguire Mass Effect su Twitter o sul relativo sito ufficiale.