Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare fa chiarezza sui DLC di ME2

E intanto la febbre sale...

BioWare ha svelato che un nuovo veicolo, chiamato Hammerhead, sarà messo a disposizione come contenuto scaricabile dopo il lancio di Mass Effect 2 della prossima settimana. Il mezzo servirà in particolare per esplorare i pianeti e difendersi all'occorrenza dalle incursioni nemiche.

Come già accennato nei giorni scorsi, dovremo aspettarci anche la Cerberus Assault Armour, che permetterà di usufruire di scudi protettivi più potenti e di una maggior capacità sia della salute che del caricatore per le armi pesanti. Infine sarà introdotto anche lo Shotgun M-22 Eviscerator.

La prossima settimana saranno pubblicati un pacchetto di nuove missioni e oggetti di gioco, oltre al personaggio aggiuntivo Zaeed, che entrerà a far parte del team guidato dal capitano Shepard.

Ovviamente tutto questo sarà accessibile solamente comprando la versione nuova del gioco e utilizzando l'apposito codice, che fornirà accesso al Cerberus Network.

Non ci sono notizie sui prezzi del veicolo bonus e delle armi, come del resto non è chiaro se lo Zaeed Pack sarà messo a disposizione come contenuto premium anche per il resto dell'utenza che si procurerà il titolo tramite il mercato dell'usato. Vi ricordiamo che il lancio è previsto il 29 gennaio su PC e Xbox 360.