Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due video per Mass Effect 2

Mostrate la classe Adepto e il ritorno di Tali.

BioWare ha diffuso due nuovi video riguardanti Mass Effect 2, il primo mostra i miglioramenti apportati alla classe degli Adepti mentre il secondo fornisce dettagli sul ritorno di Tali.

Nel gioco ci saranno svariate classi ma quella degli Adepti sarà in possesso di abilità biotiche peculiari che garantiscono potenza e abilità supplementari rispetto alle altre categorie.

"Abbiamo migliorato i poteri biotici per Mass Effect 2. Potete piegarli dietro agli angoli e alle coperture per colpire anche i nemici nascosti. Potete angolare con precisione un lancio o una presa per spedire un nemico lontano. E quando combinate poteri multipli su un obiettivo il risultato è devastante", ha dichiarato Christina Norman, lead game designer durante il filmato.

"In Mass Effect 2 nessuno è più adatto di un Adepto nel controllare il campo di battaglia e nessuno è migliore nell'uccidere nemici senza sparare un singolo colpo".

Tali faceva parte della squadra a disposizione del capitano Shepard nel primo capitolo. Nel secondo filmato si apprende che la Quarian fa il suo ritorno anche in questo secondo episodio non avendo risolto del tutto i problemi del suo pianeta e affiancherà i nuovi personaggi Thane, Grunt e Subject Zero. Gli slot disponibili saranno in totale sei.

Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 29 Gennaio 2009 su PC e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti