Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 2: arriva la guida completa di Eurogamer.it

Il capolavoro di BioWare senza segreti!

Amanti della fantascienza e avventurieri spaziali, è giunto finalmente il momento che aspettavate: con oggi, come ormai ben sapete, è uscito nei negozi Mass Effect 2!

Il gioco ha una profondità notevole e per essere goduto appieno richiede di tutta una serie di approfondimenti che, ovviamente, non potevamo che proporvi in una soluzione completa la cui realizzazione è appena iniziata.

Il buon Lorenzo Fantoni è infatti già al lavoro da qualche giorno alla realizzazione della guida di Eurogamer.it a Mass Effect 2, che verrà completata man mano che il nostro prode redattore analizzerà e completerà la disamina del capolavoro targato Bioware, che solo qualche giorno fa è riuscito a strappare l’ambitissimo voto pieno.

Sono attualmente stati trattati i primi capitoli del gioco ed è presente l’utilissima guida per scegliere fin dall’inizio quale delle 6 classi a disposizione è quella che fa al caso nostro.

Cliccate qui per consultarla, e fatelo spesso per non perdere i nostri frequenti aggiornamenti!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti