Medal of Honor: BETA in arrivo!

Secondo Play.com inizierà il 5 luglio.

La beta multiplayer di Medal of Honor inizierà il 5 luglio! Non è ancora una data ufficiale visto che ad annunciarla è stato il popolare rivenditore online Play.com.

"Pre-ordinando Medal Of Honor su Play.com avrete l'opportunità di partecipare alla BETA multiplayer del gioco, che inizierà il 5 luglio", si legge sul sito (ringraziamo VG247).

"La BETA si svolgerà tra il 5 e il 17 luglio, i codici d'accesso verranno inviati tramite mail il 5 luglio. Tutti i pre-ordini effettuati su Play.com garantiranno ai clienti un codice d'accesso. I dettagli riguardanti l'accesso alla BETA sono soggetti a cambiamenti in qualsiasi momento".

Il multiplayer del gioco EA non ha avuto grande spazio nelle cronache dei mesi scorsi, ma verrà presentato in pompa magna all'E3 che comincerà tra pochi giorni. Ad occuparsene è stato il team svedese DICE, mentre il single player è curato da EA Los Angeles.

Attualmente, quindi, siamo a conoscenza solo dei dettagli della Campagna in singolo, che potete trovare nella nostra anteprima.

L'uscita del gioco su PC, PS3 e Xbox 360 è prevista per il 15 ottobre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza