Nuovi obiettivi per Gears of War 2

Epic aggiorna il suo capolavoro.

Microsoft ha pubblicato i dettagli relativi a sette nuovi obiettivi previsti per Gears of War 2 entro la fine del mese corrente. Secondo quanto riportato dal sito Xbox.com ci saranno 175 punti supplementari, connessi sia al Flashback che al Combustible map pack.

Tuttavia Epic non ha ancora fissato una data per la prossima patch e il presidente Mark Rein ha avvisato che l’annuncio dei nuovi Achievements non significa che le modifiche siano imminenti. “Quando i nuovi obiettivi saranno aggiunti compariranno prima dell’aggiornamento” ha commentato Rein sul forum ufficiale del gioco nella giornata di ieri. L’aggiornamento si focalizza in particolare sulla correzione di alcuni bug e exploit della modalità multiplayer online, come colpire i nemici attraverso i muri o ottenere infinite munizioni per il Lancer.

Oltre a questo saranno previste correzioni anche per punire chi abbandona la partita prima della sua conclusione e proteggere gli utenti appena ripartiti dai punti respawn da granate e colpi di motosega. Una lista completa con tutte le novità previste sarà resa nota molto presto.

Contenuti correlati o recenti

Logan Paul ha speso $3,5 milioni in carte Pokémon...false!

Dai sospetti alla certezza: Logan Paul č stato truffato per $3,5 milioni in carte false!

Elden Ring, aperti i pre-order su Amazon con la Launch Edition

Ecco tutti i dettagli su questa edizione di Elden Ring.

Recensione | Scream - “Don't fuck with the originals”

Arriva su grande schermo il quinto episodio della celeberrima saga.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza