Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mirror's Edge approda su iPhone

Faith fa le acrobazie sui nostri cellulari.

Dopo aver spaccato critica e pubblico con le sue versioni PS3, Xbox 360 e PC, Mirror's Edge approda anche su iPhone, in una versione riveduta e corretta per adattarsi ai controlli touch del telefonino Apple.

Il gioco verrà reso disponibile sull'App Store a Gennaio, nel tentativo di riproporre le adrenaliniche corse contro il tempo delle altre versioni del titolo EA.

Nei panni di Faith il giocatore dovrà attraversare 14 livelli differenti, tutti caratterizzati dal look neutro e minimalista distintivo di Mirror's Edge, e sarà spinto a compiere evoluzioni di ogni genere per sfuggire ai poliziotti e sventare il complotto organizzato ai danni dei Runners, veri e propri corrieri incaricati di consegnare a chi di dovere informazioni riservate di una certa importanza.

Al momento non abbiamo idea della qualità del sistema di controllo e del modo in cui i programmatori abbiano adattato il tutto all'iPhone, ma quando il gioco uscirà non esiteremo a testarlo a dovere.

Per il momento, potete godervi la nostra galleria immagini.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti