Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riccitiello parla di Modern Warfare

Grande fiducia per Battlefield 2 e il nuovo Medal of Honor.

Il leader di Electronic Arts, John Riccitiello, ha dichiarato che i giochi della serie Modern Warfare gli sembrano molto simili tra loro.

"Se avete giocato a Modern Warfare 2 e avete giocato il primo, si inizia ad avvertire che stanno ripetendo sempre le stesse cose", ha dichiarato a Kotaku, pur precisando la sua stima nei confronti di Infinity Ward.

Le dichiarazioni giungono in seguito all'annuncio di EA relativamente al nuovo capitolo di Medal of Honor, confermato su PC, PS3 e Xbox 360 per il 2010. Riccitiello ritiene che il brand sia sufficientemente solido da poter portare EA al vertice anche nell'ambito degli FPS.

"Non sto dicendo che succederà domani. Ma come Activision alterna i sequel di Modern Warfare e di Call of Duty e guadagna una posizione di leadership nei first-person shooter, noi possiamo rifarci con Medal of Honor e Battlefield. E cercheremo di presentarci apportando innovazione e qualità".

Secondo il boss di EA, Bad Company 2 sarà "un degno competitor per Modern Warfare". "Pensiamo di avere un vantaggio rispetto a Modern Warfare 2 con il nostro multiplayer... francamente ritengo il nostro gameplay migliore".

Vi ricordiamo che Bad Company 2 è previsto per il 5 marzo 2010: potete raggiungere la nostra pagina dedicata per saperne di più.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield: Bad Company 2

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Call of Duty 4: Modern Warfare

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo DS

See 2 more

Medal Of Honor

PS3, Xbox 360, Nintendo GBA, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti