Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise - Posizione Lucertopietra: Come completare la missione secondaria della Fauna Endemica

Dove trovare la fauna endemica per completare la richiesta.

Fotografare una Lucertopietra in Monster Hunter Rise fa parte di una fra le prime richieste secondarie del gioco.

Fauna endemica: Lucertopietra è una missione secondaria che viene assegnata dal cacciatore veterano Hanenaga nell'hub del villaggio, richiede di scattare una foto della creatura in questione.

Puoi completarla sia durante una caccia, sia come parte di una spedizione - ovunque tu veda una lucertopietra durante i tuoi viaggi.

In questa pagina:

Nuovo su Monster Hunter? Guarda la panoramica di Capcom su Caccia 101 per Monster Hunter RiseGuarda su YouTube

Dove trovare una lucertopietra in Monster Hunter Rise

Una volta raccolta la missione da Haneaga - che fornisce come ricompensa dei maxinsetti filo - puoi trovare facilmente una Lucertopietra nelle Piane Sabbiose.

Le lucertopietre sono creature dall'aspetto unico che sembrano essere fatte di gemme e pietre rare. Sono piuttosto piccole e si possono ignorare facilmente, quindi dovrai tenere d'occhio il terreno ovunque tu vada per trovarle.

Come la maggior parte delle forme di vita endemiche, è probabile che possano comparire ovunque nel bioma, e talvolta anche a caso. Detto questo, per noi sono apparse per lo più nelle zone meridionali delle piane, quindi vale la pena iniziare da lì se ne stai cercando specificamente una per la quest.

Una volta completata la missione, puoi interagire con la lucertola per ottenere materiali. Le lucertopietre possono lasciare Sfere Armatura e Minerali Machalite.

Come fotografare la lucertopietra in Monster Hunter Rise

Una volta trovata una Lucertopietra, per completare la missione è necessario scattare una foto. Puoi farlo premendo a sinistra o a destra sul D-Pad per scorrere la barra delle azioni.

Seleziona Camera, poi allinea la Lucertopietra al centro dell'obiettivo. Assicurati di non stare troppo vicino, o troppo lontano, e se hai successo, la missione apparirà come completata quando avrai fatto lo scatto.

Ora torna all'hub e parla con il Cacciatore Anziano Hanenaga per guadagnare la tua ricompensa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti