Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MS prepara i bundle Kinect

E pensa ad una Slim da 199$.

Microsoft ha in programma di realizzare diversi bundle per il suo Kinect, e sta pensando di realizzare una versione dell'Xbox 360 "Slim" da 199 dollari.

Le notizie arriverebbero da un documento interno del reparto marketing Xbox, prontamente scoperto da Kotaku, il quale citerebbe anche un bundle con la nuova versione della console Microsoft.

Attualmente sono disponibili due versioni dell'Xbox 360, la Elite con Hard Disk da 120GB e la Arcade senza Hard Disk. Il prezzo della prima, se si escludono bundle speciali, è di circa 249€, mentre la seconda costa 179€. Il lancio del nuovo modello coinciderà con un calo di prezzo di entrambi i modelli di circa 50 euro.

"Smetteremo di produrre la versione Elite, mentre continueremo con l'Arcade che affiancherà nei negozi il nuovo modello", ha dichiarato Neil Thompson (Xbox UK) durante l'E3.

La versione "slim" dell'Xbox 360 uscirà il prossimo 16 luglio al prezzo di 249 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti