Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MS punta forte su Windows 7

Fable III sarà il primo passo.

L'arrivo di Fable III su PC rappresenta il primo passo di una strategia più ampia, che porterà all'espansione del "gaming" su piattaforma Windows 7.

"In termini di guadagno, Windows è la piattaforma con il più alto potenziale al mondo, grazie alla sua enorme base installata", ha dichiarato un responsabile della compagnia di Redmond. "Giochi come Fable III, affiancati a titoli casual come quelli disponibili su Facebook, fanno parte di un'offerta incredibilmente ampia e appetibile per i giocatori".

"Windows 7 è una piattaforma importantissima e abbiamo intenzione di supportarla sempre di più. Fable III rappresenta il primo passo di tutto questo, ma abbiamo progetti ancora più grandi per l'immediato futuro".

Il boss Lionhead, Peter Molyneux, ha annunciato la data di uscita di Fable III durante l'E3. il gioco uscirà contemporaneamente su PC e Xbox 360 il prossimo 26 ottobre.

Il trailer E3 di Fable III.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti