Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Multiplayer confermato per SC: Conviction

Ma le info sono ancora molto scarse.

Ubisoft ha confermato il multiplayer per Splinter Cell: Conviction.

"Avremo il multiplayer, ma non posso dire nient'altro al riguardo. Si tratta di informazioni che annunceremo nel corso dell'estate" ha spiegato il Producer Alexandre Parizeau a Joystiq

"DLC? Sì, fanno sempre parte delle nostre strategie. Abbiamo sempre voluto mantenere aggiornati i contenuti, quindi non appena il team avrà terminato di occuparsi del gioco potremo andare oltre ed espandere l'esperienza".

Il comparto multigiocatore ha sempre rivestito un ruolo importante nell'ambito della serie Splinter Cell, ma Ubisoft fino ad ora non si è particolarmente esposta riguardo all'ultimo episodio, che arriverà in esclusiva Xbox 360 nel corso dell'autunno.

La dimostrazione presentata nel corso dell'E3 è stata interessante e molto convincente, lo stesso Parizeau ha affermato "Ci siamo mossi in una direzione tale da farlo sembrare sempre più un gioco della serie Splinter Cell". Tra le principali novità sarà disponibile una nuova abilità che consentirà di vedere oltre le porte, per mezzo di un piccolo specchio, e capire in anticipo dove sono collogati gli avversari e quale sia il miglior modo per eliminarli.

Vi invitiamo a visitare la nostra pagina del gioco per ulteriori e interessanti informazioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Conviction

iOS, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti