Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MySims Agents su Wii e DS

Lancio previsto per l'autunno.

EA ha annunciato il platform MySims Agents per Wii e Nintendo DS. Nella versione casalinga si giocherà nei panni di un agente segreto assunto per sconfiggere il boss Morcobus e si potranno reclutare differenti MySims, ognuno in possesso di abilità specifiche, per costruire con la finalità di creare il proprio team ideale. Una volta costruita la propria squadra si dovranno raccogliere indizi, aggirare i sistemi di sicurezza dei computer e compiere qualunque azione necessaria a risolvere gli enigmi che saranno proposti.

Tra le location ci saranno uno chalet di montagna, un vecchio tempio e una villa infestata dai fantasmi. Per compiere le proprie attività si avrà a disposizione anche un quartier generale personalizzabile con gli oggetti trovati durante i propri viaggi.

Nell'edizione DS si dovrà sempre cercare indizi e risolvere puzzle, ma l'obiettivo principale sarà quello di bloccare un ladro intenzionato a rubare un vecchi tesoro. Inoltre in aggiunta alla trama principale ci saranno anche dieci minigiochi.

Il lancio è previsto per il 16 giugno negli USA, mentre per le altre aree territoriali si dovrà aspettare l'autunno.