Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mythic commenta le dichiarazioni di EA

I MMO della compagnia continueranno a essere aggiornati.

L'executive producer di Mythic, Jeff Hickman, ha rassicurato i giocatori sul fatto che Warhammer Online, Ultima Online e Dark Age of Camelot continueranno a essere supportati da nuovi contenuti e da assistenza agli utenti.

La sua lettera aperta arriva in seguito all'annuncio del taglio di 1500 posti che EA in settimana ha dichiarato di voler effettuare per ridurre i costi.

"Con tutto quello che sta succedendo all'interno di Mythic ed EA vorrei sottolineare la dedizione che lo studio ha sia nei confronti dei nostri giochi che dei nostri utenti" ha affermato Hickman. "In Mythic rimaniamo impegnati sui nostri prodotti e sulla gente appassionata che ne fruisce, continueremo ad aggiungere contenuti e servizi che vi permettano di giocare. Vogliamo assicurare alla nostra community che manterremo il medesimo livello di supporto ai consumatori che vi aspettate e continueremo a migliorare i nostri titoli con l'uscita costante di patch, eventi live e nuovi contenuti".

Nel frattempo il producer di Warhammer Online Jeff Skalski ha rilasciato un'intervista a Massively nella quale non ha commentato la questione dei licenziamenti ma ha fornito indicazioni sui piani attuali di Mythic per il suo titolo.

"Per ora il nostro obiettivo è migliorare la campagna RvR, il bilanciamento della carriera e le performance di gioco. Continueremo anche a correggere bug e a garantire un'esperienza di gioco pulita. Con la patch 1.3.3 introdurremo l'underdog system nella campagna RvR, che funzionerà come un handycap system a favore del Reame che sta perdendo la guerra, dando loro la possibilità di riprendersi".

"Stiamo inoltre preparando un lancio in territorio coreano e ci saranno molte modifiche rispetto alla versione che è disponibile su scala globale. Ad esempio i miglioramenti a livello visivo che stiamo apportando con la patch 1.3.3, incluso l'HDR, derivano proprio dal lavoro che abbiamo svolto per portare Warhammer in Corea".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti