Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Natal costerà 150 euro?

Verrà lanciato a ottobre.

A poche settimane dall'inizio dell'E3 sembra proprio che i dettagli riguardanti prezzo e data di uscita di Project Natal siano stati "diffusi" in rete.

Edge Online parla di una "fonte attendibile" secondo la quale Project Natal costerà 149 dollari. Sarebbe inoltre previsto un bundle con Xbox 360 Arcade a 299 $. Usando il solito "cambio facile" ciò significherebbe un prezzo europeo di 149 €.

La stessa fonte dice che la data di uscita mondiale del Natal è stata fissata per il 26 ottobre, anche se potrebbe essere anticipata (o posticipata) di qualche settimana in extremis. Non dimentichiamo poi che probabilmente anche il nome cambierà visto che Project Natal non è quello definitivo.

Microsoft prevede di distribuire "milioni di unità" nel primo anno di commercializzazione del Natal e ha già annunciato tempo fa che la line-up iniziale dei giochi che lo supporteranno "sarà notevole e diretta a un pubblico che non è abituato a giocare con i videogiochi".

Microsoft ha rifiutato qualsiasi commento alla notizia diffusa da Edge Online.

Per saperne di più dovremo quindi aspettare la gita a Los Angeles tra il 15 e il 17 giugno. Noi ci saremo e vi faremo sapere tutto!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti