Naughty Dog non è interessata a wand

Ma potrebbe avere molto successo.  

Evan Wells di Naughty Dog ha dichiarato che il team non realizzerà un titolo con le caratteristiche di Uncharted dedicato a PS3 wand, pur ritenendo che la nuova periferica possa riscuotere un certo successo.

"Non abbiamo davvero alcun interesse nell'utilizzare il motion control per creare un action in terza persona. Se avessimo voluto creare un titolo basato sul motion sensing avremmo voluto affrontarlo da zero, assicurandoci di costruirlo intorno alla periferica, esattamente come sono pensati i migliori prodotti presenti su Wii", ha dichiarato Wells a G4TV.

"Non sono contrario alla Wii, dopotutto è probabilmente una delle console che viene utilizzata di più in casa mia. Ho un figlio di 3 anni che potrebbe rispondere, Wii Sports e Wii Sports Resort sono alcune delle migliori esperienze di questa generazione, onestamente. Sono immensamente giocabili e competitivi, e sono molto divertenti con un gruppo di persone nella stessa stanza".

"Sì, penso che l'audience Playstation sarebbe favorevole. Sono pronto a scommettere che ci sono molti possessori segreti di un Wii nella community PS3. Se ci sarà del buon software per questo motion controller, penso che rappresenterà un grande successo".

Contenuti correlati o recenti

Star Wars Jedi: Fallen Order - recensione

Respawn Entertainment ha portato equilibrio nella Forza?

Sparklite - recensione

Un'avventura roguelike caratterizzata da una classica pixel art e una colonna sonora dal gusto retrò.

ArticoloSniper Ghost Warrior: Contracts - prova

Il mondo visto attraverso un mirino.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza