Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog non è interessata a wand

Ma potrebbe avere molto successo.

Evan Wells di Naughty Dog ha dichiarato che il team non realizzerà un titolo con le caratteristiche di Uncharted dedicato a PS3 wand, pur ritenendo che la nuova periferica possa riscuotere un certo successo.

"Non abbiamo davvero alcun interesse nell'utilizzare il motion control per creare un action in terza persona. Se avessimo voluto creare un titolo basato sul motion sensing avremmo voluto affrontarlo da zero, assicurandoci di costruirlo intorno alla periferica, esattamente come sono pensati i migliori prodotti presenti su Wii", ha dichiarato Wells a G4TV.

"Non sono contrario alla Wii, dopotutto è probabilmente una delle console che viene utilizzata di più in casa mia. Ho un figlio di 3 anni che potrebbe rispondere, Wii Sports e Wii Sports Resort sono alcune delle migliori esperienze di questa generazione, onestamente. Sono immensamente giocabili e competitivi, e sono molto divertenti con un gruppo di persone nella stessa stanza".

"Sì, penso che l'audience Playstation sarebbe favorevole. Sono pronto a scommettere che ci sono molti possessori segreti di un Wii nella community PS3. Se ci sarà del buon software per questo motion controller, penso che rappresenterà un grande successo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti