Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring 'è incredibile' per lo scrittore George R.R. Martin che ha contribuito alla storia

Elden Ring sta per arrivare per la gioia dei fan.

L'hype intorno ad Elden Ring, il prossimo gioco di FromSoftware è abbastanza palpabile, come dimostra il fatto che ha vinto il "Gioco più atteso" dei The Game Awards per due anni consecutivi. Anche l'autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, è piuttosto entusiasta della sua uscita e in un nuovo post sul blog ha brevemente parlato dell'esperienza di lavoro con il regista Hidetaka Miyazaki e lo studio.

"Alcuni anni fa, Hidetaka Miyazaki e il suo incredibile team di game designer, i creatori della serie di videogiochi Dark Souls, mi hanno contattato dal Giappone per chiedermi di aiutarli a creare il retroscena e la storia per un nuovo gioco a cui stavano lavorando. Miyazaki e il suo team di FromSoftware stavano facendo cose rivoluzionarie con un'arte meravigliosa, e quello che volevano da me era solo un po' di costruzione del mondo: un mondo profondo, oscuro e risonante che servisse come base per il gioco che avevano pianificato di creare. E si dà il caso che amo creare mondi e scrivere storie immaginarie".

"Così ho fatto la mia parte, e l'ho passato ai miei nuovi amici in Giappone, e loro hanno preso spunto da lì. I videogiochi sono grandi quanto i film di questi tempi (più grandi, in realtà)...e richiedono lo stesso tempo per essere creati". Martin ha concluso il suo post sul blog affermando che il giorno dell'uscita del gioco è "finalmente a portata di mano" e che Elden Ring "sembra incredibile".

Guarda su YouTube

L'uscita di Elden Ring è attualmente prevista per il 25 febbraio 2022 per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti