Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New Pokémon Snap - Guida a Lugia: dove trovarlo, come svegliarlo e completare la richiesta

Ecco come fotografare il guardiano degli oceani.

Lugia è uno dei Pokémon leggendari che puoi fotografare in New Pokémon Snap.

Se vuoi fotografarlo, devi prima individuare la posizione di Lugia e, se punti a una foto a quattro stelle, devi scoprire come svegliare Lugia.

Una volta che hai risvegliato il guardiano del mare, avrai la possibilità di completare anche una richiesta speciale dedicata.

In questa pagina:

New Pokémon Snap - Trailer - Nintendo SwitchGuarda su YouTube

La posizione di Lugia in New Pokémon Snap

Trovare Lugia in New Pokémon Snap comporta il completamento di una serie di azioni specifiche, ma, prima, è necessario risolvere l'enigma dei cristalli sottomarini per sbloccare gli Illumina Orbs rosa per le Isole Maricopia.

Una volta fatto questo, torna al percorso sottomarino al livello di ricerca 3.

New Pokémon Snap - Come trovare LugiaGuarda su YouTube

Se vuoi trovare Lugia, devi prendere il cammino alternativo attraverso questo percorso, che ti viene offerto nelle sue fasi iniziali; cerca semplicemente il Clawitzer e, quando appare, esegui una scansione, assicurandoti di selezionare il nuovo percorso quando ti viene offerto.

Fatto questo ti troverai a viaggiare attraverso una caverna sottomarina che ospita un certo numero di Chinchou. Devi viaggiare attraverso questa caverna, fino a raggiungere la zona che contiene Mantine.

Viaggio in questa zona.

Qui potrai vedere un Lumineon seduto tra due Finneon con un Cristallo vicino. Quando avrai individuato questi Pokémon, assicurati che il tuo obiettivo di cattura sia rivolto leggermente a destra della posizione mentre continui a scendere.

Tieni d'occhio le acque che ti circondano fino a quando un Lanturn entra in vista e, quando lo fa, colpiscilo con un Illumina Orb.

Cerca questa Lanturn

Devi colpire il Lanturn prima che nuoti verso l'alto, il che avverrà poco prima che appaia il Wailord. Fortunatamente, avrai una buona quantità di tempo per riuscirci, ma, se hai problemi, ti consigliamo di tenere la tua telecamera con lo zoom, perché potrebbe aiutarti a valutare meglio la distanza di lancio.

Se colpisci il Lanturn con successo, questo nuoterà verso il basso, seguito da uno Sharpedo.

A questo punto, dovete localizzare i due Frillish che sono seduti su una sporgenza. Ora, tenete la telecamera puntata nella loro direzione finché Wailord non passa davanti.

Guarda verso questi due Frillish

Una volta che il Pokémon gigante è andato via, sarete in grado di vedere che i due Frillish hanno catturato Lanturn. Ora dovrete colpire Lanturn con un secondo Illumina Orb, il che può essere abbastanza difficile perché ci saranno altri Pokémon che nuoteranno davanti a te.

Questo momento è anche un'ottima occasione per scattare una foto a quattro stelle sia per Lanturn che per Frillish.

Se riesci a liberare Lanturn dalla presa del Frillish, nuoterà fino al fondo del mare e aspetterà il tuo arrivo.

Ora devi tenere d'occhio la parete di destra e, quando arriva il momento, scansionarla per sbloccare il nuovo percorso alternativo.

È importante ricordare che questo percorso è disponibile solo se si assiste correttamente Lanturn e, se si desidera rivisitarlo, è necessario completare ogni volta le azioni elencate sopra.

Lanturn ti porterà in una piccola grotta dove troverai Lugia addormentato.

Fare una foto al Lugia addormentato conterà per una voce nel tuo Photodex, ma c'è un modo per svegliare Lugia e ottenere una foto ancora migliore.

Come svegliare Lugia in New Pokémon Snap

Dopo aver trovato Lugia in New Pokémon Snap, scoprirai che sta facendo un bel sonnellino. Una cosa che dovresti aver già imparato è che la fotografia Pokémon non consiste semplicemente nel vedere le creature godersi il loro habitat naturale.

Per svegliare Lugia, devi colpire i due Cristalli che lo circondano con Illumina Orbs.

Il primo, e il più facile da colpire, si trova proprio accanto alla testa di Lugia.

Il secondo si trova su una sporgenza sopra Lugia. Se hai problemi a trovarlo, guarda direttamente sopra Lugia e cerca di trovare il Magikarp addormentato - il Cristallo si troverà alla destra di questo pesce.

Se hai problemi a colpire i Crystabloom, ti consigliamo di tenere la telecamera con lo zoom in quanto ti aiuterà a giudicare meglio la distanza di lancio permettendoti di vedere dove atterrano le Illumina Orbs.

Una volta che hai colpito con successo entrambe le Illumina Orbs, Lugia si sveglierà. Rimarrà fermo per un momento, dandoti l'occasione perfetta per scattare una foto, prima di nuotare verso le rovine.

Ti verranno offerte ancora più opportunità di foto con Lugia una volta che avrà nuotato in quest'area, insieme alla possibilità di completare la richiesta di LenTalk.

Richiesta Lugia di LenTalk in New Pokémon Snap

Seafloor Roar è una delle tante richieste LenTalk che potrai completare giocando a New Pokémon Snap ed è incentrata sullo scattare una foto specifica a Lugia.

Per completare Seafloor Roar devi riuscire a svegliare Lugia e farlo nuotare intorno alle rovine del percorso sottomarino.

Come suggerisce il nome della richiesta, dovrai scattare una foto di Lugia che ruggisce. Per fare questo è necessario lanciare Fluffruit a Lugia per incitare la sua rabbia e poi fotografare rapidamente i risultati.

Per fortuna questo è piuttosto facile da fare, perché a un certo punto Lugia nuoterà direttamente davanti a te.

Colpisci Lugia con un Fluffruit mentre ti passa davanti

Se riesci a colpire Lugia vicino alla fine del percorso, si fermerà vicino al tuo pod ed emetterà un potente ruggito. Ti consigliamo di lanciare Fluffruit al Lugia quando si trova in questo punto per assicurarti che tutto funzioni.

Scatta una foto di Lugia che ruggisce e selezionala durante la valutazione delle foto per completare la richiesta del ruggito del fondale marino. Facendo ciò, guadagnerai l'icona del profilo Todd Surpreso.

E con questo è tutto per quanto riguarda Lugia!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

New Pokémon Snap

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti