Splinter Cell Blacklist: un post sul forum ha terrorizzato i fan per possibili ban

Una strana brutta storia con al centro Splinter Cell Blacklist.

Splinter Cell Blacklist è ancora parecchio giocata, complice il fatto che Ubisoft è ancora abbastanza sorniona nel rilasciare la benché minima informazione su un nuovo capitolo, che si vocifera in sviluppo da anni. I giocatori sembrano desiderare, quasi bramare un nuovo Splinter Cell, eppure, questi, sembra ancora lontano.

Splinter Cell Blacklist ha però ancora qualche problemino mai risolto nelle partite online, che Ubisoft però non ha intenzione di sistemare visto anche l'età del titolo (otto anni). Questo ha fatto sì che gli appassionati mandassero segnalazioni al team dedicato alla manutenzione, fino a quando, non è comparso un comunicato apocalittico sul forum del gioco.

Grosso modo, il comunicato intimava i giocatori a non mandare più segnalazioni, pena un divieto di 7 giorni in cui non si sarebbe potuto effettuare acquisti tramite il negozio Ubisoft, accedere ai siti Web Ubisoft, accedere all'account Ubisoft o giocare tramite il client Ubisoft Connect. Insomma, mica poco. Questo messaggio sembrava arrivare direttamente dal capo di Ubisoft Customer Relationship Center, ma presto si è svelato l'arcano.

Dopo esser stato rimosso, su questo post è intervenuto immediatamente Ubisoft attraverso un suo rappresentante, dichiarando che il testo era stato creato da un utente che impersonava un dipendente Ubisoft, non un membro dello staff di supporto, ora bannato. Una storia incredibile, in cui sono cascati molti, comprese molte testate affermate. Il testo effettivamente, non era mal confezionato, terrorizzando tutti gli affezionati a Splinter Cell. Magari, per risarcire i giocatori, Ubisoft ne farà uscire uno nuovo. Restiamo fiduciosi.

Fonte: kotaku.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War Ragnarok uscirÓ anche su PC? La risposta di Cory Barlog

Il futuro di God of War Ragnarok tra esclusiva assoluta PlayStation e uscita su PC.

'GTA Trilogy - The Definitive Edition non Ŕ il nuovo Cyberpunk 2077, Ŕ molto peggio'

GTA: The Definitive Edition mette a rischio l'immagine di Rockstar?

Lies of P: l'oscuro souls-like che unisce Bloodborne e Pinocchio nel primo video gameplay

Atmosfere affascinanti e tanto stile, Lies of P Ŕ da tenere d'occhio.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza