Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World di Amazon: i giocatori stanno uccidendo i propri personaggi per viaggiare velocemente

Trovato un modo alternativo per usare il viaggio veloce in New World.

Muoversi nella grande mappa di New World può essere una seccatura per alcuni e sta causando la morte intenzionale dei giocatori per viaggiare velocemente in modo più efficiente intorno ad Aeternum.

Non ci sono cavalcature in New World, il che significa che per la maggior parte del tempo bisognerà muoversi a piedi. C'è un sistema di viaggio veloce, ma è abbastanza restrittivo.

Per il viaggio veloce, dovrete essere in un Santuario dello Spirito o in un insediamento. Dovrete avere abbastanza risorse Azoth (il costo varia a seconda della distanza, del peso e della fazione che controlla l'insediamento). Dovrete aver già scoperto la posizione verso cui state viaggiando velocemente.

Per aggirare questo problema e risparmiare un po' di tempo e Azoth, i giocatori uccidono intenzionalmente i loro personaggi per girare il mondo più velocemente. A quanto pare, morire darà ai giocatori la possibilità di rigenerarsi nel loro campo (se si trova entro 500 m) o nella città più vicina.

Cover image for YouTube videoAmazon's New World gameplay - trying a 50 vs. 50 player War

Mentre la durata di tutti gli oggetti, a parte gli strumenti di raccolta nelle borse di un giocatore, viene danneggiata alla morte e i costi di riparazione possono essere costosi (soprattutto quando i giocatori iniziano a ottenere equipaggiamento migliore), morire e rinascere in città è ancora preferibile a percorrere enormi distanze.

New World all'inizio di questa settimana ha avuto più di 700.000 giocatori simultanei su Steam e oltre 900.000 spettatori su Twitch.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti