New World è così popolare che i server sovraffollati non permettono la creazione di nuovi personaggi

New World di Amazon registra intanto un nuovo record.

È sicuramente una buona cosa per gli sviluppatori se tantissime persone stanno giocando ad un loro gioco. Ma sfortunatamente per certi versi, soprattutto per un giocatore, questo è un male. New World, l'MMO di Amazon Game Studios, ha registrato tantissimi successi: basti contare che ora i giocatori simultanei sono saliti a 913.634. Tanta popolarità tuttavia ha causato anche problemi ai server, con diversi giocatori che hanno dovuto attendere in una lunga coda per poter entrarvi.

Amazon se ne sta occupando e nel tentativo di arginare il problema, un nuovo cambiamento impedisce alle persone di creare nuovi personaggi in server eccessivamente pieni. La società per l'occasione ha infatti suggerito ai giocatori di creare personaggi su server a bassa popolazione, promettendo che i trasferimenti dei personaggi saranno tra le funzionalità in arrivo in futuro.

Per assicurarsi davvero che i server popolati non continuino ad esplodere, Amazon ha aggiornato il gioco e ha impedito alle persone di creare nuovi personaggi su circa 30 server contrassegnati come "Completi". Gli sviluppatori hanno spiegato che si tratta di una soluzione temporanea, partendo dal presupposto che man mano che più giocatori si diffondono su più server e il numero complessivo di giocatori simultanei diminuisce, non sarà necessario bloccare nuovi personaggi.

Accanto a questo nuovo cambiamento, Amazon ha lanciato una pagina di stato del server per il gioco, in modo che la gente possa facilmente vedere quanto siano popolati i server di New World con una rapida occhiata.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dragon Age 4 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Niente cross-gen per l'RPG di BioWare

Dragon Age 4 su PS5 e Xbox Series X/S, nessuna versione PS4 e Xbox One.

Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza