Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned, l'esclusiva PS5 sembra essere ancora viva: il prologo arriverà 'presto'

Blue Box condividerà maggiori informazioni su Abandoned prossimamente.

Una notizia aggiunta di recente su PS5 informa gli utenti che il prologo di Abandoned uscirà nel primo trimestre del 2022. Abandoned è un mistero in corso che si rifiuta di mollare. Lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha svelato il titolo all'inizio di quest'anno, lasciando molti a credere che sarebbe stata considerata un'altra esperienza horror indie.

Per una serie di vicissitudini che terminano con l'app necessaria alla visione del trailer non propriamente funzionante il giorno del lancio, lo studio di sviluppo è sparito per qualche mese nel dimenticatoio. Ora sembra che le cose stiano per cambiare.

Domenica 5 dicembre, un aggiornamento di notizie è stato pubblicato sulla homepage di PS5, informando gli utenti che il prologo sarebbe arrivato nel primo trimestre del prossimo anno. "Siamo entusiasti di annunciare che il capitolo Prologue uscirà nel primo trimestre del 2022", si legge in una breve descrizione sulla notizia. Il breve messaggio prosegue notando che i dettagli specifici della data di lancio dovrebbero essere "annunciati prossimamente".

La notizia comparsa su P5.

Come con qualsiasi relativa a Abandoned o Blue Box è meglio che i fan di PlayStation mantengano le loro aspettative sotto controllo. Ma chissà, forse il primo trimestre del 2022 segnerà finalmente il momento in cui Hasan Kahraman svelerà finalmente questo titolo.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti