Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned, le ultime notizie portano a nuove minacce: Hasan Kahraman si scusa ma invita alla calma

I dettagli su Abandoned verranno svelati prossimamente.

Abandoned è un gioco che avrà segnato, suo malgrado, le novità del 2021, quando non si sa quasi nulla del titolo. Soggetto a molte polemiche, il gioco di Blue Box Games Studio ne parla un'ultima volta quest'anno per dare qualche notizia, mentre Hasan Kahraman chiede un po' di calma di fronte alle minacce contro lo studio di sviluppo.

In un primo post sul blog pubblicato sul sito Web ufficiale del gioco, Blue Box Games Studio ripercorre velocemente quest'anno e la rivelazione del progetto, specificando cosa accadrà dopo. Lo studio ammette di aver annunciato il gioco troppo presto e di non aver rispettato le scadenze che aveva fissato. È con questi errori in mente che lo studio ora vuole controllare meglio la sua comunicazione e, inevitabilmente, questo significa mantenere un profilo un po' più basso.

Al di là di questa notizia, Hasan Kahraman si è scusato ancora una volta su Twitter, chiedendo agli utenti di Internet di mantenere comunque la calma: "Le persone hanno davvero bisogno di darsi una calmata. La tossicità crea molta pressione e stress. Capisco che siete arrabbiati, ma stiamo lavorando davvero duramente. E ci vuole tempo. Le scuse vanno dette; se vi sentite derubati o altro, sono profondamente, profondamente dispiaciuto per questo. Non era mia intenzione e non stavo cercando di far accadere nulla di tutto questo. Tutto quello che chiedo a tutti è di rilassarsi, stare calmi e aspettare. Il gioco sta arrivando, lo prometto, ma siate pazienti".

Kahraman ricorda anche che le aspettative per il titolo devono calare, visto che alcuni pensano ancora che tutto questo nasconda un grande studio. "E sì, Blue Box ed io siamo indipendenti e non dovreste aspettarvi un AAA. Rivedete le vostre aspettative. Sì, certo, vogliamo fare le cose a modo nostro, e sì, non l'abbiamo fatto bene ma ci stiamo lavorando".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti