Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires IV su Xbox? Sarebbe già in fase di test avanzati

Scoperti dei riferimenti a Age of Empires IV per Xbox.

Age of Empires IV potrebbe essere in fase di test per le console Xbox secondo nuovi rumor. Il titolo in versione console sarebbe stato scoperto sullo store ufficiale di Xbox.

Come scoperto da un account Twitter, il Microsoft Store avrebbe un elenco per Age of Empires IV con un nome in codice. Questo elenco si riferisce in particolare alle console Xbox, suggerendo che forse il publisher sta cercando di portare il titolo di successo su console.

L'app è disponibile per test interni sull'hub Xbox Insider. Si chiama "XIP_CAR_JANUARY_2022" dove CAR è l'abbreviazione di Cardinal. Questo era il nome in codice di Age of Empires IV in precedenza.

Guarda su YouTube

Age of Empires IV è disponibile su Steam oltre che su Windows Store. Il gioco è stato lanciato al day one su Xbox Game Pass proprio come Microsoft Flight Simulator, che è stato successivamente trasferito su console Xbox.

Fonte: Twistedvoxel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Empires IV

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti