Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alaloth Champions of The Four Kingdoms avrà Sabaku no Maiku come NPC! Altri dettagli sull'RPG italiano

Novità per l'atteso Alaloth.

Oltre ad aver vinto europei di calcio, aver battuto ogni record alle Olimpiadi e trionfato in ogni sport presente sulla faccia del pianeta, il 2021 è florido anche dal punto di vista videoludico, con molte software house nostrane che sembrano mature per fare un reale salto di qualità a livello internazionale, tralasciando i soliti noti come Milestone e Kunos.

Alaloth Champions of The Four Kingdoms si aggiunge ai titoli in sviluppo ed estremamente interessanti, come Soulstice. Avremo anche un souls like ambientato in Italia grazie a Project Galileo che sembra contare su un budget molto vicino ai AAA. Quest'ultimo non è stato menzionato a caso, dato che vedrà la collaborazione del noto content creator videoludico Sabaku no Maiku (Michele Poggi), che fornirà feedback necessari affinché questo progetto non vada a finire nel dimenticatoio.

Guarda su YouTube

Una bella responsabilità, che si allarga ulteriormente in Alaloth Champions of The Four Kingdoms. È ufficiale infatti che Sabaku sarà un NPC all'interno del titolo. Shaba-Ku (studioso del deserto) sarà il nome del suo personaggio, con la funzione di studioso della storia e abitudini dei clan orcani. In poche parole: è uno studioso di lore.

Fonte: steamcommunity.com