Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel incontra Amy Hennig! La creative director di Uncharted lavora a un gioco Marvel

Un action-adventure story driven Marvel targato Amy Hennig.

È ufficiale: Amy Hennig, ex Naugthy Dog e nota per essere stata la creative director di Uncharted, è al lavoro su un nuovo videogioco Marvel con lo studio Skydance New Media, a cui si è unita nel 2019. Si tratterà di un titolo action-adventure story driven di alta qualità, di cui però al momento non conosciamo né il tema né i protagonisti.

Skydance ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Marvel proprio nella giornata di ieri, aggiungendo che si tratterà di una storia completamente originale. Le parole di Hennig:

"Non posso immaginare un partner migliore di Marvel per il nostro primo gioco. L'universo Marvel è pregno di azione, mistero ed emozioni, tutti elementi del genere dell'avventura che io adoro e che si prestano perfettamente per un'esperienza interattiva. È un onore avere la possibilità di raccontare una storia originale con tutta l'umanità, la complessità, ma anche l'umorismo che rendono i personaggi Marvel così unici e duraturi nella memoria delle persone, e poter permettere ai giocatori di impersonare gli eroi che più amano."

Questo titolo si unisce alla già numerosa pletora di videogiochi Marvel usciti o in procinto di uscire, tra l'in parte deludente Marvel's Avengers di Square Enix e Crystal Dynamics, il recente Marvel's Guardians of the Galaxy, il futuro Midnight Suns di Firaxis (previsto per marzo 2022) e naturalmente i progetti di Insomniac Games con Spider-Man 2 e Wolverine.

Sul titolo di Skydance, su cui sarebbero al lavoro un gruppo di sviluppatori con grande esperienza di tripla A alle spalle, non abbiamo ulteriori informazioni, nemmeno relative alle piattaforme di uscita. Probabilmente ne sapremo di più in futuro, non ci resta che iniziare a scommettere su quale eroe o gruppo di eroi Marvel Amy Hennig & co. andranno a focalizzarsi.

Guarda su YouTube

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti