Fantastici 4 o Ant-Man, il nuovo gioco Marvel di Amy Hennig e Skydance sembra prendere forma

Che sia uno tra Ant-Man e I Fantastici 4 il nuovo gioco Marvel?

Da quando Skydance ha annunciato lo sviluppo di un videogioco che vedrà Amy Hennig, sceneggiatrice degli Uncharted ma anche del prossimo Forspoken, si è cominciato a fantasticare, anche perché il prossimo titolo sfrutterà la licenza Marvel. Questo AAA dunque chi tratterà? Si può andare a esclusione visto l'ampio uso degli eroi dei fumetti in campo videoludico, ma c'è ancora qualcuno che è rimasto fuori.

Una novità a riguardo potrebbe essere giunta dal nuovo podcast di Fatman Beyond: il co-conduttore Marc Bernardin, che ha scritto vari fumetti sia per DC che per Marvel, ha confermato che sta lavorando al gioco di Skydance nel team di sceneggiatori insieme ad Amy Hennig. Da lì è partito il "toto eroe" con la chat del pubblico che ha tirato a indovinare su quale personaggio sarà basato il nuovo gioco.

Alla frase "qualcuno in chat ha indovinato", il cerchio si è chiuso su due nomi, quelli maggiormente fatti: Ant-Man e I Fantastici 4. Rimaniamo nell'ambito della speculazione, anche perché non abbiamo ovviamente comunicazioni ufficiali. Ma una cosa sicura la sappiamo: l'attrice Janina Gavankar avrà un ruolo all'interno del gioco.

Fonte: Gamingbolt.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ribuffo

Marcello Ribuffo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Nintendo sta per sbarcare su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza