Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fantastici 4 o Ant-Man, il nuovo gioco Marvel di Amy Hennig e Skydance sembra prendere forma

Che sia uno tra Ant-Man e I Fantastici 4 il nuovo gioco Marvel?

Da quando Skydance ha annunciato lo sviluppo di un videogioco che vedrà Amy Hennig, sceneggiatrice degli Uncharted ma anche del prossimo Forspoken, si è cominciato a fantasticare, anche perché il prossimo titolo sfrutterà la licenza Marvel. Questo AAA dunque chi tratterà? Si può andare a esclusione visto l'ampio uso degli eroi dei fumetti in campo videoludico, ma c'è ancora qualcuno che è rimasto fuori.

Una novità a riguardo potrebbe essere giunta dal nuovo podcast di Fatman Beyond: il co-conduttore Marc Bernardin, che ha scritto vari fumetti sia per DC che per Marvel, ha confermato che sta lavorando al gioco di Skydance nel team di sceneggiatori insieme ad Amy Hennig. Da lì è partito il "toto eroe" con la chat del pubblico che ha tirato a indovinare su quale personaggio sarà basato il nuovo gioco.

Alla frase "qualcuno in chat ha indovinato", il cerchio si è chiuso su due nomi, quelli maggiormente fatti: Ant-Man e I Fantastici 4. Rimaniamo nell'ambito della speculazione, anche perché non abbiamo ovviamente comunicazioni ufficiali. Ma una cosa sicura la sappiamo: l'attrice Janina Gavankar avrà un ruolo all'interno del gioco.

Cover image for YouTube videoForspoken - PlayStation Showcase 2021: Story Introduction Trailer | PS5

Fonte: Gamingbolt.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti