Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arcane, la serie di League of Legends su Netflix, ha una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes

Un vero successo per Arcane.

Rotten Tomatoes è una piattaforma dedicata al mondo dello spettacolo che raccoglie recensioni da vari portali e critici. Ovviamente è molto difficile per un film, una serie, un anime o un documentario avere una valutazione perfetta sul sito. Infatti, è possibile notare come produzioni acclamate abbiano avuto valutazioni contrastanti e non si siano rivelate di gradimento a tutti. Tuttavia, Arcane, la nuova produzione di Netflix, è diventata subito un successo unanime.

Il primo arco di questa serie basata su League of Legends è uscito sul catalogo Netflix all'inizio di novembre. Sorprendentemente, e nonostante sembrasse che sarebbe piaciuto solo ai fan dei videogiochi, è riuscito anche a conquistare il pubblico generale e, cosa più impressionante, la critica. Insomma, al momento della scrittura la serie animata ha un perfetto 100% per quanto riguarda la critica e un 98% di valutazione da parte degli spettatori.

Il successo di questa produzione che amplia l'universo di League of Legends è innegabile, quindi non sorprende che Netflix abbia deciso di dare il via libera alla produzione di una seconda stagione.

Guarda su YouTube

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli sulla seconda stagione e tutto sembra indicare che dovremo aspettare ancora un po' prima di saperne di più.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti