Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: Forgotten Myths è il fumetto prequel in arrivo poco dopo l'espansione 'L'alba del Ragnarok'

Assassin's Creed Valhalla: Forgotten Myths sarà distribuito da Dark Horse.

Assassin's Creed Valhalla riceverà una nuova espansione il 10 marzo 2022: Dawn of Ragnarok. L'espansione segue Odino in una missione per distruggere vari dei e nemici della mitologia norrena. Inoltre, è stato ora rivelato che l'espansione riceverà un fumetto prequel, Assassin's Creed Valhalla: Forgotten Myths, solo una settimana dopo.

Forgotten Myths è stato rivelato da IGN come parte di un accordo esclusivo con Ubisoft. Il sito web spiega che Forgotten Myths seguirà la storia del libro di Assassin's Creed Valhalla, Song of Glory.

A quanto pare, Forgotten Myths sarà tanto diverso dalla storia del gioco base in Assassin's Creed Valhalla quanto lo è Dawn of Ragnarok. Il primo numero della serie, edito da Dark Horse, uscirà il 16 marzo, meno di una settimana dopo l'espansione.

Guarda su YouTube

"Thor, Baldr e Heimdall hanno scoperto ancora una volta problemi in agguato ai confini di Asgard. Un potente gigante del fuoco di Muspelheim sta minacciando la terra degli Æsir. All'indomani della furiosa battaglia, Baldr scopre che i Muspel si stanno ammassando alle porte di Svartalfheim e inizierà un viaggio per portare la pace nei regni".

Fonte: Gamepur.