Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Chronicles Trilogy è disponibile gratis

La promozione su Assassin's Creed Chronicles è a tempo limitato!

Ubisoft celebra il suo 35° anniversario con un omaggio di Assassin's Creed Chronicles Trilogy per PC. E' possibile quindi ottenere tutti e tre i giochi su Ubisoft Connect senza alcun costo, con la promozione disponibile fino al 12 novembre.

Chronicles è una sottoserie di tre voci dell'enorme franchise di Assassin's Creed, sviluppata da Climax Studios e lanciata nel 2014-2015. La trilogia include Assassin's Creed Chronicles: India, Assassin's Creed Chronicles: Russia e Assassin's Creed Chronicles: China, tutti con storie emozionanti di vendetta, punizione e redenzione.

Potete attivare la trilogia di Assassin's Creed Chronicles per il vostro account semplicemente accedendo all'app Ubisoft Connect e richiedendo il pacchetto proprio lì. L'offerta è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e scadrà come abbiamo detto il 12 novembre. Tuttavia, una volta riscattato il bundle, potrete giocare ai titoli in qualsiasi momento.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda i giochi, si tratta di eleganti platform 2.5D a scorrimento laterale, ispirati ai tradizionali dipinti fatti a pennello. Ogni protagonista (che è un membro degli Occulti, la prima incarnazione della Confraternita degli Assassini) ha il proprio stile di combattimento, tattiche furtive e una serie di armi.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti