Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla, il nuovo DLC 'Tombe dei Caduti' spunta tra i trofei

'Tombe dei Caduti' è il nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla?

Assassin's Creed Valhalla conclude l'ideale trilogia "antica" del brand, importante soprattutto per gli enormi cambiamenti apportati al gameplay ampliando le piccole tendenze al gioco di ruolo. Una virata netta, che però ha confermato il successo della saga.

Ma una nuova espansione sembra stia per arrivare nel capitolo norreno, grazie all'account AC Access the Animus che ha notato come Ubisoft abbia silenziosamente aggiornato il gioco questa settimana con una nuova serie di trofei, chiamati "Assassin's Creed Valhalla: Tombs of the Fallen". Il primo di questi, sfida i giocatori a completarne una, mentre il secondo viene assegnato per averne completate tre. Se queste tombe saranno incentrate sul combattimento, basate su enigmi o altro, è ancora da definire.

Inoltre non è chiaro se si tratti di una piccola espansione o di un grosso DLC come fu "L'Assedio di Parigi" di questa estate. Da Ubisoft per ora non è trapelato nulla ufficialmente, ma si sta avvicinando il periodo dei Game Awards. È probabile un nuovo trailer entro uno o due mesi.

Guarda su YouTube

Fonte: Videogamer.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Assassin’s Creed Infinity

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti