Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Asteroids Recharged segna il ritorno di un super classico su PC e console

Un ritorno in grande stile per Asteroids: Recharged.

Arriva un nuovo Asteroids, un brand che richiama tempi in cui ci si divertiva solo con qualche linea di pixel. Rimane uno dei videogiochi più importanti e influenti e negli anni è tornato sotto varie forme, ma mantenendo sempre la sua unicità. Si continua dunque con Asteroids: Recharged, annunciato da Atari e che arriverà il 14 dicembre di quest'anno su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Asteroids torna con un nuovo look, sicuramente più moderno ma che non si discosta nello stile dall'originale, in cui saremo chiamati a pilotare una fragile astronave nello spazio profondo, cercando di sopravvivere il più possibile, ottenendo di conseguenza un punteggio più alto. Nuove armi e potenziamenti renderanno il nuovo Asteroids più spettacolare, accompagnato da una colonna sonora in salsa synthwave.

Oltre a questo, co-op due giocatori, per il doppio della sfida, che comunque saranno anche extra, basate sulle abilità del pilota/giocatore. Avrete di che vantarvi. Vi lasciamo con il trailer.

Guarda su YouTube

Fonte: videogamer.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Asteroids

Xbox 360

Asteroids Deluxe

Windows Phone

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti