Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avatar: Reckoning è un nuovo MMO mobile annunciato dai colossi Disney e Tencent

Avatar Reckoning vi farà esplorare una nuova area di Pandora.

Archosaur Games, Tencent, Lightstorm Entertainment e Disney hanno annunciato Avatar: Reckoning, descrivendo l'MMO come dotato di "grafica mobile all'avanguardia e controlli intuitivi e su misura". Il gioco è stato sviluppato su Unreal Engine 4 specificamente per dispositivi mobile e in quanto tale presenta gameplay e combattimenti su misura per i touchscreen.

Non c'è ancora un trailer, ma da quel poco che è stato condiviso, sappiamo che Avatar: Reckoning si svolge su Pandora, il mondo creato per la serie di film di successo da James Cameron nel 2009, e apparentemente vedremo aree "mai viste" del pianeta alieno.

I giocatori potranno costruire e far salire di livello il loro guerriero Na'vi personalizzato, depredare ed equipaggiare armi potenti e affrontare missioni per giocatore singolo o cooperative. C'è anche il PvP, ma sembra che sia separato in diverse modalità di gioco piuttosto che incorporato nella campagna principale.

L'MMO mobile di Avatar non ha ancora una data di uscita specifica, ma è programmato per il lancio quest'anno. E' possibile che arrivi in coincidenza con il prossimo film della serie, ma a questo punto sono solo ipotesi.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Avatar: Frontiers of Pandora

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti