Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Babylon's Fall di PlatinumGames ha finalmente una data di uscita

Un nuovo trailer di Babylon's Fall mostra il sistema di combattimento.

I The Game Awards 2021 sono stati un evento pieno di importanti annunci, da nuove rivelazioni a nuovi trailer di giochi già noti.

Non sono mancate informazioni succose per i fan durante questo show e anche Square Enix e PlatinumGames hanno mostrato un nuovo trailer per Babylon's Fall.

Questo nuovo trailer si concentra principalmente sugli incontri con i boss, mentre vi unite alla vostra banda per affrontare alcuni nemici apparentemente feroci e piuttosto giganteschi.

Naturalmente, ci sono anche elementi platform coinvolti, poiché i giocatori dovranno farsi strada attraverso terreni insidiosi usando doppi salti. Il trailer ha anche mostrato le varie armi che i giocatori utilizzeranno in questa avventura.

Cover image for YouTube videoBabylon's Fall - TGA 2021 Trailer | PS5, PS4

Babylon's Fall ha anche ricevuto una data di uscita: sarà lanciato il 3 marzo 2022 su PC, PS4 e PS5, con accesso anticipato disponibile per coloro che ordinano la Digital Deluxe Edition. Il gioco è già stato sottoposto a tre fasi di beta test.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Babylon's Fall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti