Back 4 Blood si aggiorna e aggiunge la campagna offline con progressione, aggiustamenti alla difficoltà e molto altro

Turtle Rock lancia l'aggiornamento di Back 4 Blood.

Lo sviluppatore Turtle Rock Studios lancia oggi un nuovo importante aggiornamento gratuito per Back 4 Blood e porterà tutta una serie di nuovi cambiamenti e aggiunte all'esperienza, molte delle quali sono cose che i giocatori hanno chiesto sin dal lancio.

Uno dei problemi più grandi con Back 4 Blood era che giocare da soli non era davvero un'opzione praticabile, poiché la progressione era bloccata per coloro che giocavano offline. Turtle Rock aveva precedentemente affermato che stava cercando dei modi per affrontare il problema, e queste correzioni arrivano finalmente con il nuovo aggiornamento, con l'aggiunta di una campagna offline con la progressione abilitata.

Nel frattempo, è stato aggiunto un nuovo tipo di carta per i potenziamenti. Un'altra nuova aggiunta è un evento stagionale dedicato festività di Natale, che aggiunge decorazioni natalizie a Fore Hope e al poligono di tiro e cosmetici sbloccabili come skin per personaggi e armi, emblemi e spray.

Fondamentalmente, questo aggiornamento sta anche apportando un vasto numero di modifiche alla difficoltà del gioco. Turtle Rock aveva precedentemente ammesso che Back 4 Blood si era rivelato molto più difficile del previsto e, con questo nuovo aggiornamento, lo sviluppatore sta cercando di ridurre la disparità tra le difficoltà in modo che non sia troppo drastico il salto da Recruit a Veteran a Nightmare. Ci sono anche vari aggiustamenti di spawn, modifiche all'IA e molto altro.

Potete controllare le patch note sul sito ufficiale del gioco.

Back 4 Blood è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza