Baldur's Gate III svelerà una nuova area e i dettagli della patch 6 in un nuovo live stream

In arrivo a breve nuovi dettagli su Baldur's Gate III.

Baldur's Gate 3 sta aggiungendo la sua prima nuova location con il lancio della Patch 6. Il team di sviluppo discuterà dell'area chiamata Grymforge e di tutto ciò che verrà aggiornato in un prossimo live stream questa settimana.

L'annuncio arriva dal post su Twitter dell'account di Baldur's Gate 3 che recita: "unisciti a noi il 14 ottobre per un'immersione profonda nelle profondità della Patch 6. Esploreremo la prima nuova location di Baldur's Gate 3, nel Panel From Hell: Grymforge."

Resta da vedere cosa ci sarà o dove si troverà Grymforge. Non esiste una lore ufficiale di Dungeons & Dragons per la location, quindi sarà una sorpresa per tutti.

La patch 6 introdurrà anche molti nuovi contenuti nel gioco di ruolo, tra cui la classe Stregone e weaponized salami. La patch da 60 GB è il più grande aggiornamento del gioco in accesso anticipato dal lancio.

Non esiste una data di uscita confermata per la patch, ma Larian Studios ha in genere pubblicato patch lo stesso giorno o entro una settimana o due dai loro Panels From Hell. Quindi possiamo aspettarci che la Patch 6 sia disponibile molto presto.

La patch renderà incompatibili i precedenti salvataggi. Se volete continuare la vecchia partita, dovrete modificare le impostazioni di Steam per Baldur's Gate 3.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dragon Age 4 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Niente cross-gen per l'RPG di BioWare

Dragon Age 4 su PS5 e Xbox Series X/S, nessuna versione PS4 e Xbox One.

Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza