Battlefield 2042 riceve un nuovo aggiornamento che risolve pių di 150 bug

Una marea di correzioni per Battlefield 2042.

Il terzo aggiornamento di Battlefield 2042 porta con sé correzioni di bug, modifiche al bilanciamento, nuovi contenuti e altro ancora.

Battlefield 2042 Update 3 è destinato a essere il più grande aggiornamento che il gioco ha ricevuto dal lancio ed è francamente mostruoso. Quasi ogni aspetto del gioco è stato corretto e DICE afferma che gli elementi di gioco hanno ricevuto oltre 150 correzioni individuali che vanno da spawn, glitch e problemi di collisione, ad armi, veicoli e specialisti.

Anche la schermata Collection riceve alcuni miglioramenti che mirano a rendere la personalizzazione e il menu Plus più intuitivi. Anche l'interfaccia utente di gioco è stata migliorata e include funzionalità come miglioramenti dei marcatori IFF (Identifica amico o nemico), marcatori di rianimazione e rifornimento e ridimensionamento dell'icona dell'obiettivo per riordinare la visione.

L'aggiornamento 3 porta anche alcune nuove funzionalità a Battlefield 2042. Le missioni settimanali includeranno tre missioni con ricompensa in XP da completare ogni settimana, con una "ricompensa cosmetica" in attesa dei giocatori che le finiranno tutte e tre.

La Portal Mode riceve il layout Rush per le mappe All-Out Warfare, oltre a diversi nuovi modelli Builder e una Vehicle Team Deathmatch custom mode.

Secondo la pagina dell'aggiornamento, arriverà un altro update all'inizio di dicembre che includerà ulteriori correzioni e miglioramenti.

Fonte: Trueachievements.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza