Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042: arriva la mappa Exposure più tante altre novità

Battlefield 2042 si arricchisce con una nuova mappa.

Battlefield 2042 è un cantiere a cielo aperto e come tale, ha ancora tanti piccoli tasselli da mettere a posto. Si spera che con i prossimi update, l'ultimo lavoro di DICE si metta in carreggiata anche perché le potenzialità per far bene, ci sono tutte. Nonostante i lavori per sistemare il tutto, si pensa anche a come espandere l'esperienza e questo combacia con la nuova mappa Exposure, su cui gli sviluppatori contano parecchio.

A detto loro infatti, dovrebbe rappresentare la punta di diamante del level design, spingendo verso i futuri aggiustamenti delle altre sette. La mappa verrà infatti accompagnata da una serie di fix a qualsiasi livello, dalla progressione al gameplay in senso stretto. Ma si farà anche un passo indietro.

Uno dei problemi di Battlefield 2042 e che è associabile a un effetto collaterale, è la dispersività dell'azione soprattutto nelle modalità Conquista e Sfondamento, dove si assiste a tanti tempi morti prima dell'arrivo all'obiettivo. Verrà introdotta dunque una modalità 64 giocatori, con una versione ristretta di tutte le mappe, al fine di rendere più concitata l'azione.

Cover image for YouTube videoBattlefield 2042 Official Reveal Trailer (ft. 2WEI)

Fonte: gamespot.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti