Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 in open beta tra bug e problemi preoccupa i giocatori e c'è chi chiede il rinvio

Serve un ulteriore rinvio per Battlefield 2042?

Battlefield 2042 sarà disponibile il prossimo mese e attualmente EA ha lanciato una open beta che ha consentito ai giocatori di provare in anteprima una piccola parte del titolo.

Tra questi in molti hanno registrato problemi con il gioco, e non solo bug e glitch: questi problemi sono stati pubblicati sui social in modo da condividere le esperienze tra i vari giocatori. I bug riscontrati dai fan di Battlefield 2042 si estendono oltre PS4 e Xbox One, poiché anche i giocatori che possiedono Xbox Series X/S o PS5 stanno riscontrando gli stessi problemi. Insomma, con il titolo tanto atteso che sta per uscire il mese prossimo, i giocatori sono preoccupati.

Tra i vari problemi riscontrati troviamo cali di frame rate dovuti, secondo un giocatore, all'uso del ray tracing. I cali di frame rate non vengono riportati solamente dai giocatori su PC, ma anche coloro che hanno provato la beta su console lamentano di questo problema.

Alcune voci che non sono state confermate, affermano che l'open beta lanciata è in realtà di una build di diversi mesi fa e molti dei bug riscontrati dai giocatori sarebbero quindi già stati corretti per il lancio del gioco. Oltre a questo aggiungiamo il fatto che è ormai pratica comune lanciare una patch al day one per ottimizzare al meglio i giochi, quindi probabilmente anche Battlefield 2042 ne riceverà una.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 19 novembre.

Cover image for YouTube videoBattlefield 2042 | Open Beta Trailer

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti