Battlefield 3 si trasforma in un FPS tattico e simulativo grazie all'impressionante Reality Mod

La mod stravolge il gameplay di Battlefield 3.

Se siete tra coloro che sono stati parecchio delusi dal lancio del nuovo Battlefield 2042, forse potete fare un salto indietro e riprendere Battlefield 3.

Già, perché l'esperienza del vecchio gioco della serie è stata stravolta grazie a una mod che ha trasformato il titolo in un FPS tattico e simulativo.

La mod in questione vi immerge in un Battlefield 3 tutto nuovo, con un gameplay che si fonda su tattica e cooperazione tra i membri della squadra.

La Reality Mod di BF3 è ispirata a Project Reality progettata per Battlefield 2 e offre ai giocatori modifiche alla progressione degli equipaggiamenti che si possono sbloccare, mappe riviste e una nuova interfaccia utente.

Come ogni sparatutto simulativo che si rispetti, la Reality Mod dà valore a ogni singola vita dei giocatori, per questo motivo la mod spinge i soldati di ogni squadra a collaborare e pianificare tattiche.

Che ne dite?

Fonte: Bf3reality.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza