Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield diventerà un hero shooter? Il possibile futuro della serie

Un'indiscrezione credibile per un eventuale Battlefield hero shooter.

Il prossimo capitolo di Battlefield potrebbe seguire il modello hero shooter. Gli specialisti presenti in Battlefield 2042, in effetti, all'inizio sembrava fossero progettati per funzionare così, rivela Tom Henderson in un tweet, essendo personaggi predefiniti con delle abilità ed equipaggiamento unici.

"Il prossimo Battlefield sarà pensato come una sorta di hero shooter - non rimuoverà gli specialisti, ma li migliorerà. BF2042 è stato un primo passo verso il modello hero shooter con battle royale: è solo stato realizzato malamente. Ovviamente prendetela con le pinze, ma dato che ho sentito queste cose la settimana scorsa e con tutti gli annunci degli ultimi giorni, ha perfettamente senso".

Henderson fa riferimento al recente passaggio di redini in favore di Vince Zampella come nuovo capo del franchise di Battlefield. Alla fin fine, Battlefield non è mai stato principalmente noto per la sua campagna o i suoi personaggi, per cui l'abbandono delle classi e un passaggio a un modello in cui figurano personaggi predefiniti con delle personalità dirompenti e di rilevo suona strano a molti fan, che invece spingono per un ritorno alle origini della formula.

Cover image for YouTube videoBattlefield 2042 RECENSIONE: La guerra di DICE è TORNATA!

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti