Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil 2 sviluppo in crisi e cancellazione alle porte per un noto insider

Addio Beyond Good and Evil 2?

I problemi in Ubisoft non sembrano essere terminati. Problemi ancora più pesanti per lo sviluppo travagliato di Beyond Good and Evil 2, invece, potrebbero significarne un epilogo prematuro.

È quanto risulta dalle dichiarazioni di Tom Henderson, insider con fonti importanti nell'industria, che rivela quanto segue in un tweet: "Il gioco soffre di una crisi di sviluppo da quando sono cominciati i lavori a causa della mancanza di direzione creativa, che ha peggiorato la situazione da quando Michel Ancel ha lasciato lo studio a settembre 2020".

"Ciò che è peggio", continua Henderson nelle risposte, "è che il gioco non è a prova delle ambizioni delle ambizioni future di Ubisoft con altri titoli. Il gioco è stato descritto come 'Skull and Bones 2.0' e malgrado non sia stato ufficialmente cestinato, alcuni sviluppatori credono che sia solo questione di tempo".

Sembra che la space opera targata Ubisoft annunciata ormai più di tre anni fa navighi in acque decisamente mosse, proprio come lo Skull and Bones che lo stesso Henderson cita al proposito. La partenza di Michel Ancel e l'assenza di aggiornamenti ufficiali, salvo qualche sporadica voce lontana che vorrebbe confermare la buona situazione dello sviluppo, non stiano aiutando la situazione precaria del gioco.

Cover image for YouTube videoBeyond Good and Evil 2: New Gameplay Update - Augments, Vehicles, Co-Op, and Spyglass | Ubisoft [NA]

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti